Cialis e interazioni con medicinali

buongiorno, mi è capitato su indicazione medica di assumere un quarto di Cialis prima di andare a dormire la sera. Il periodo di assunzione del farmaco sarebbe scaduto da un po', ma vista la causa iniziale di disfunzione erettile su base psicologica, continuo a prenderlo fino a ritrovata sicurezza.
Volevo capire quanto sia rischioso assumere questa quantità con altri farmaci, in particolare tachipirina e bacampicillina, che sto assumendo per una forte influenza con placche alla gola.
Grazie mille,

Livio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Sig. Livio,continui,sotto controllo medico,ad assumere il tadalafil finche' non rientrera' pienamente in possesso della padronanza della funzione erettile.Non vi e' alcun rischio,ne' diretto ne' indiretto con i farmaci citati.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le invio questo link lo legga. Comunque non vi sono interazione con quei farmaci.
http://www.giorgiocavallini.altervista.org/contenuto/laterapiadellapatologiaandrologicadioriginipsicologica.htm
Faccia sapere cosa ne pensa se vuole.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio molto,
il tema dell apersonalità è fondamentale, almeno credo nel mio caso avendo i diversi esami scongiurato l'ipotesi di problemi fisici.
Ragionando lucidamente, i miei problemi sono inziati in periodo di forte solitudine e disistima di me stesso, che sono sfociate in una forma di depressione.

Ci sto lavorando molto, ma ho notato hce un piccolo tarlo di insicurezza è sempre pronto a insinuarsi li.

Il problema è che si pensa sempre di essere gli unici ad avere un problema e di essere inferiori a tutti gli altri, a cui si attribuiscono enormi capacità col proprio inconscio, per automortificarsi e non venirne fuori.
Lei ha riscontrato quanto dico nella sua pratica?

Ne approfitto: prendendo la bacampicillina alle 18 e alle 6 di mattina, il CIalis posso assumerlo verso le 24, se penso di avere un incontro la mattina? Ho paura che asusmendolo alle 8 di mattina potrei avere dei problemi.

Grazie,

LIVIO
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok per i farmaci. con chi ha lavorato al problema?
[#5]
dopo
Utente
psicoterapia.
però ho avuto risultati migliori facendo teatro e con alcune attività di arti marziali: parlo solamente del mio caso, perchè dopo un lavoro psicoterapico mi hanno aiutato a risolvere e soprattutto affrontare con serenità alcuni aspetti della mia personalità e ad affermarmi.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A posto. Scusi, ma sono un vecchio sospettoso.