Ipotensione,bradicardia etc...

Egregi dottori,
sono una ragazza di 15 anni e da circa un mese ho dei problemi.
un giorno ero a casa e improvvisamente sento come se le vene avessero una scossa,inizialmente non mi sono preoccupata perchè so che ciò può essere dovuto alla fredezza o a causa di colpi d'aria quindi ci sono passata sopra, ma poi è successo sempre più frequentemente tanto che mi sono preoccupata e ho fatto delle ricerche su internet e ho trovato questo sito. oltre a queste "scosse" spesso mi gira la testa e perdo l'equilibrio,poi ho bradicardia e ipotensione, sono molto spaventata perchè non so cosa sia. quindi prima di prenotare una visita da un medico vorei chiedere se per caso può essere una cosa passeggiera oppure devo preoccuparmi visto che comunque ai miei non l'ho detto. spero che risponderete presto. GRAZIE

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la bradicardia e l'ipotensione sono, entro determinati limiti, rilievi normali per la tua età, anche la sintomatologia riferita non mi sembra correlabile ad un'anomala attività cardiaca, per cui direi di tranquillizzarti e, solo nel caso in cui tali fastidi dovessero ripresentarsi, consultare il tuo medico.
Comunque anche per cose banali parlane sempre con i tuoi genitori, spesso sono proprio loro a poterti più rapidamente rassicurare.
SALUTI

Dr. Vincenzo MARTINO