Ipoacusia sensoriale

Salve mi chiamo Susanna sono di Cesenatico dal 16 gennaio 2009 dopo un'influenza mi è venuta un'ipoacusia ;l'otorino che mi ha visitato mi ha prescritto aerosl tre volte al giorno di clenil , fluibron ,piu spray nasale Eltair , senza risultati cosi mi ha ricoverato in day ospital all'ospedale di Rimini con nove flebo al giorno di antibiotico, glicerolo 500ml e altro ancora poi mi ha fatto l'esame audiometrico senza risultati positivi; tutt'oggi sono ricoverata li senza esiti positivi sono molto triste cosa potrei fare? ho solo 43 anni vorrei riacquistare l'udito almeno una parte . Ansiosa attendo risposta grazie . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma c'è un po' di confusione: da cio' che descrive, viene curata per una ipoacusia trasmissiva da catarro tubarico e per una ipoacusia neurosensoriale da danno probabilmente virale. Occorre, pertanto, che mi invii l'esame audio-impedenzometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Carissimo dottore, non sono riuscita a scrivere prima, perchè mi hanno staccato ora da stamattina le flebo ; la documemtazione è tuttora in ospedale ancora in mano non ho niente , martedi l'esame audiometrico l'ho eseguito ma riferendomi che era peggiorato, venerdi ne ho un' altro , ma mi vogliono mandare a casa perchè non c'è niente da fare ; credo secondo me che non abbiamo fatto tutto , e che abbiamo bisogno del letto per trattare cosi visto che a volte mi mettono nella sedia . Appena riesco ad avere la documentazione le faccio sapere.E'stato molto gentile a scrivermi subito ; le chiedo se posso tenermi in contatto con lei .La ringrazio per la sua disponobilità proffessionale.Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Signora, con piacere rimango a sua disposizione per un aiuto ed un consiglio in merito alla patologia da lei sofferta. Attendiamo, quindi, la cartella clinica e vediamo se è il caso di un consulto. Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno Dott. ,
le invio come da lei richiesto il mio esame audio metrico effettuato il 6 febbraio 2009, ricordandole che sono ricoverata al day hospital da 13giorni con flebo di emocromo con formula; ECG esami audio metrici tonali ed impedenzometrico prossima RMN cerebrale con e senza mezzo di contrasto. I medici, il quale annunciano ognuno un sintomo e una cura diversa, inseriscono come decorso clinico la sintomatologia non modificata dopo terapia medica di ben 108 flebo nell'arco dei 13 giorni.
Non so più dove rivolgermi, se non direttamente a lei, nella speranza di avere un colloquio e una visita immediata.
Attualmente manifesto capogiri, ipertensione e mi hanno rimandato a casa perchè incoscienti della mia malattia (ipoacusia acuta neuro sensoriale).
Desidero rimanere in contatto con lei, le lascio il numero di casa e del cell.
Le auguro un buon inizio settimana, spero di vederla presto.
Distinti saluti.
Ceccaroni Susanna.
cell. 349.5237050
tel e fax 0547/82200
SE MI LASCIA IL NUMERO DI FAX LE MANDO L'ESAME AUDIO METRICO.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, mi scuso con lei se, solamente ora mi accingo a risponderle, ma ho avuto dei problemi familiari che mi hanno impedito di dedicarmi a Voi. Se crede, puo' inviarmi il fax, alla mia attenzione, al numero di Villa Mafalda: 06.86217322. Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve sono Susanna la ringrazio per poter usufruire del fax le ho inviato l'audiometrica , sperando che lei possa aiutarmi in qualche maniera perche ormai nessuno puo dirmi come posso guarire di questa malattia
Cordiali saluti

Susanna Ceccaroni