è formata sulla testa, nella parte posteriore vicino all'orecchio destro, una sacca di sangue

Da tre mesi mi si è formata sulla testa, nella parte posteriore vicino all'orecchio destro, una sacca di sangue. A novembre grattando una crosticina ha iniziato ad uscirmi sangue che ho faticato a far smettere, dopo pochi giorni mi sono rigrattata ed il sangue, ancora una volta, non smetteva di scorrere in abbondanza. Mi si è creata una bolla, sacca, molto tesa che tende ad ingrossarsi, per ora è di circa mezzo cm, mi pizzica spesso e mi fa male la cordana che va verso il collo. Il mio medico di base dice che sembra un fibroma ma che, essendo molto infiammata, potrebbe anche essere un piccolo angioma. Mi ha detto di non fare nulla e di dimenticarmi di averla. Ultimamente mi è anche aumentato il mal di testa, sicuramente c'è una buona parte somatica ma non sono convinta del tutto, meglio farmi visitare da un dermatologo od aspettare che s'ingrossi ulteriormente e tornare dal medico di base?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
basandomi sulla sua descrizione, e senza poter esprimere nessun parere di merito preciso, io non avrei dubbi;la farei vedere dallo specialista, tenendo presente che non mi sembra che ci sia diagnosi e potenzialmente potrebbe essere anche patologia non insignificante come mi pare sia stata considerata fino ad ora .
Ne parli comunque anche con il mdb .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)