Brufolo alle grandi labbra

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che presterete alla mia domanda.
Da qualche tempo ho notato la presenza di bollicine piene di sangue sulle grandi labbra. Danno prurito e fastidio. Crescono fino a che toccandole anche leggermente, scoppiano ed esce molto sangue. Dopo qualche tempo ritornano.
Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile da dire senza visita. le possibilità diagnostiche spaziano dalla patologia erpetica a quella eczematosa da contatto.
Necessita la visita reale, con esame obiettivo, anamnesi, etc per la precisione della diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

impossibile stabilire una diagnosi dalla sede telematica - le ipotesi sono veramente molteplici: cerchi di programmare la visita Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali - senza automanipolare oltremodo queste lesioni cutanee (che spaziano da situazioni parafisiologiche come gli angiocheratomi, ad altre infettive o dermatosiche) : la programmi con serenità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it