Un fstidio alla golo veramente insopportabile

egregio dott. sono un ragazzo di 26 anni sposato da 5 con una bimba.da 1anno a questa parte soffro di ansia e depressione con la conseguenza che da 1 anno ho anche un fstidio alla golo veramente insopportabile.consideri che ho fatto molte analisi sempre con esito negativo e molti conulti da dottori ma la cosa non è cambiata.io mi sto anche curando prendo 1 pasticca di eutimil al giorno ma il fastidio rimane piu o meno forte.non riesco a tirami fuori da questa situazione,e o paura che andando avanti con il tempo peggiori.quindi le sarei molto grado se puo aiutarmi in qualsiasi modo.aspetto al piu presto una sua risposta Cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe postare la sua riciesta in
specialità OTORINOLARINGOIATRIA con qualche dettaglio in più

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
anche io concordo con il collega Dott. Catania e rivolgerei la sua richiesta di consulto ad un collega specialista in Otorinolaringoiatria, magari cercando di stare più tranquillo e sereno, cercando di fornire più informazioni anamnestiche precise e possibili. La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri