Il collo , ho eseguito anche una tac

SALVE , MI CHIAMO STEFANO , DA OLTRE 2 ANNI SOFFRO DI GROSSO DISTURBO ALLA GOLA , VI ESPONGO I MIEI SINTOMI : FORTE BRUCIORE ALLA GOLA , FASTIDIO NELLA DEGLUTIZIONE DELLE SALIVA CHE AVVIENE COM MOLTA FREQUENZA , GOLA SEMPRE ROSSA , SPESSO MI VENGONO DELLE VESCICCHE BIACHE ,CHE POI SCOMPAIONO DA SOLE , NEGLI ULTIMI MESI SI E' AGGIUNTO ANCHE FORTE BRUCIORE AL NASO , E FASTIDIO DI SECCHEZZA E BRUCIORE NEGLI OCCHI , ORA , MI E' STATO RISCONTRATO UN REFLUSSO DI PRIMO GRADO , LO CURATO ANCHE CON 2 AXSAGON AL GIORNO E SEMPRE GAVISCON MA CON SCARSISSIMI RISULTATI , POI CON IL MIO OTORINO ABBIAMO DECISO DI TOGLIERE LE TONSILLE ( A VISTA MOLTO BRUTTE ) NON E' CAMBIATO NULLA , A BREVE DEVO RIPETERE LA GASTROSCOPIA , HO ANCHE DOLORE A TUTTO IL COLLO , HO ESEGUITO ANCHE UNA TAC E ECOGRAFIA AL COLLO TUTTO NORMALE , ABBIAMO INOLTRE TENTATO CON UN NEUROLOGO , HO ASSUNTO VARE FARMACI " PAROCSETINA - DAPAROX - TRITTICO " NULLA DI FATTO , IO BRANCOLO NEL BUOI LA COSA POSITIVA PER IL MOMENTO E STRANA E' CHE MI SDRAIO TUTTI QUESTI DISTURBI CALANO DI INTENSITA' MA APPENA MI ALZO SI RIPRESENTANO TUTTI CON FORZA , GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO , IO SONO QUA E SE VOLETE ASPETTO UN CONSIGLIO UNA RISPOSTA , NON SO PIU' CASA FARE, PENSARE , SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A questo punto dobbiamo aspettare l'esito della prossima esofagogastroscopia. Una volta in possesso della risposta, potro' esprimere dei pareri sulla sintomatologia da lei sofferta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori