Rmn ginocchio destro

chiedo gentilmente spiegazione su questo esito.
limitate irregolarità morfologiche e di segnale del crociato anteriore che permane continuo;nei limiti quello posteriore ed il collaterale laterale.Limitato ispessimento specie in sede inserzionale prossimale del collaterale mediale e dei legamenti alari in esiti traumatici.Discreta quantità di versamento articolare con ispessimento sinovale di significato sinovitico cronico.Limitate alterazioni involutive ad entrambi i menischi appena più evidenti nel corpo-corno posteriore di quello mediale con solo sottili tramiti verso le superfici articolari per il femore e la tibia.non sono evidenti aree di alteramento segnale delle strutture scheletriche e cartilagine esaminate.nei limiti il tendine del quadricipite femorale ed il rotuleo. attendo una vostra risposta al più presto vi ringrazio e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Caspani Ortopedico 22 1
gentile utente
il reperto del'esame strumentale non può e non deve essere svincolato dai dati clinici (almeno della anamnesi).
L'aspetto infiammatorio cronico della membrana sinoviale e degenerativo dei menischi non appare congruo alla eta (29 aa. IN presenza di un trauma nella storia clinica si possono invece giustificare i reperti di postumi di lesione a carico del comparto mediale (leg collaterale e menisco).
Cordialmente
dr giorgio caspani