Possibili rimedi x tosse notturna?

buonasera,avrei un quesito da porvi!ho 28 anni e da sempre ho sofferto (quando raffreddato)di tosse notturna,come i bambini praticamente!!Questo è un periodo che sono raffreddato e la tosse mentre il giorno si fa sentire poco e niente,la notte nn mi da tregua,questo è un grosso problema,xchè poi il giorno devo lavorare e praticamente è come se nn avessi dormito proprio!Sto prendendo uno sciroppo,ma nn fa praticamente niente!c'è uno sciroppo o un rimedio (tipo il miele,che ho sentito dire che funziona,ma nn ho mai provato) che potrebbe farmi trovare un pò di pace notturna?? grazie!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, a volte i rimedi naturali sono superiori ai farmaci, provi con del thè caldo con un paio di cucchiaini di miele. E' ovvio che in assenza di beneficio sarà meglio parlarne con il suo medico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie del consiglio,ieri ho provato con il latte caldo con un cucchiaino di miele,oggi proverò col thè!