Travestitismo - rapporti sessuali

Buongiorno.
Ho 42 anni e pratico il travestitismo.
Da mesi il mio nuovo partner mi chiede di nascondere i testicoli facendoli risalire con le mani verso l'alto, all'interno del pube. Inoltre devo piegare il pene verso la zona anale comprimendolo con lo slip o con cerotto.
Con il pene rilassato non ho particolari fastidi. Con l'erezione, se così si può chiamare, e l'eiaculazione provo un po' di fastidio. Dopo il rapporto sessuale, riporto i testicoli nello scroto.
Il tutto dura qualche ora, un paio di volte al mese.
Ci sono pericoli per la salute del mio apparato genitale?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se in erezione lei sviluppa una piena rigidità la forzatura del pene in posizione obblicata nonè salutare per i tessuti del pene, e vi è il rischio, almeno teorico, di possibili danni al pene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it