Utente 996XXX
Buongiorno,
chido un Vostro parere in merito ad un problema che, contro ogni pronostico é andato accentuandosi dopo 2 sedute di luce pulsata nelle zona inguine. Premetto che sto affrontando il trattamento in un centro etetico dove ho potuto riscontrare una discreta professionallità dell'operatrice e l'utilizzo di un macchinario di ultima generazione. Dopo la prima seduta la diminuzione della ricrescita é stata drastica, ma ho notato che dopo una ventina di giorni i peli sottopelle, che in patre già avevo, si erano come triplicati, diventando più evidenti. Mi accingo ad affrontare la terza seduta, che corrisponde alla metà del trattamento, Vi chiedo a cosa può essere dovuto questo fenomeno? Un utilizzo di frequenza troppo alta o bassa da parte dell'operatrice e di conseguenza una scorretta valutazione del mio tipo? Specifico che sono di carnagione molto chiara con un pelo scuro e robusto, che tende ad incarnirsi. Desidero proseguire con il trattamento e tra una seduta e l'altra scrubbo regolarmente la zona interessata con un ottimo prodotto, é sufficiente? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Cordiali Saluti, Meiga

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Meiga, come spesso diciamo il trattamento per l'epilazione permanente(che non vuol dire definitiva) deve essere effettuato da personale medico, meglio un Dermatologo che deve eseguire personalmente il trattamento e non fare da supervisore, come mi è capitato più volte di sentire, poichè gli strumenti utilizzati sono strumenti medicali (cioè solo il medico può utilizzarli).Nello specifico potrebbe essere che i peli cadano in seguito (poichè non in fase anagen)
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

possiamo solo asserire che questi trattamenti andrebbero effettuati dai medici specialisti in dermatologia : solo il medico può disporer di apparecchiature medicali e di conoscenze specifiche in materia: ogni evento clinico avverso reperito nei centri estetici è a vostro rischio e pericolo: quindi molta attenzione.

cari saluti