Post intervento parotidectomia

Il 120109 ho subito un'intervento di parotidectomia causa adenoma di warthin. durante l'intervento dopo asportazione del lobo si son trovati un angioma cavernoso che hanno asportato solo in parte causa copioso sanguinamento. il vii nervo fac.le è stato conservato. ho avuto 3 emorragie post intervento. ora son seguita all'humanitas di rozzano (mi). aspetto risultati rsm. l'emorragie son di tipo venoso.all'istituto dei tumori di milano, non mi hanno detto di fare riabilitazione facciale. ma siamo sicuri che riprenderò le mie funzioni facciali? l'occhio sx non si chiude, il sopraciglio e più basso ,il naso e la bocca vanno verso destra. quando mangio mi fa mle la mascella. son un po depressa ho solo 32 anni e a causa di un errore diagnostico ho subito la parotidectomia e ora ho problemi con l'angioma. vi prego cosa posso fare per recuperre al più presto le funzioni del viso, mi vergogno a tornare a lavoro e vivere la mia vita di prima. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
data la Sua situazione e le implicazioni psicologiche, Le suggerisco di rivolgersi con fiducia ed affidarsi ai Medici dell'"Humanitas" che conoscono le Sue condizioni e potranno esserLe d'aiuto e rispondere ad ogni Sua domanda, assai meglio di chi conosce le Sue problematiche soltanto da poche righe, senza documentazione e valutazione clinica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti