Dolori persistenti al seno

Gentile Dott.
sono una donna di 58 che ormai da tempo soffre di persistenti dolori al seno, sono delle fitte, direi che non riesco a sfiorarmi lateralmente (ho il dolore anche senza sfiorarmi). ho eseguito mammografia che non ha rilevato nulla, quindi non mi hanno dato alcuna spiegazione. Potrebbe Lei indicarmi una possibile strada da percorrere per capire meglio di cosa si tratta? dovrei preoccuparmi e quindi sottopormi ad accertamenti più accurati? cosa mi suggerisce?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a leggere

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

e mi aggiorni sulle caratteristiche dei dolori
e soprattutto se ha problemi a carico della colonna
cervicale.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com