Nausea

vorrei sapere da cosa possono dipendere le nausee che che mi vengono dopo ogni pasto nei 15 giorni precedenti al ciclo mestruale.grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se, come sembra, possiamo escludere nel suo caso gravidanza, mal di mare, cibi guasti, utilizzo di farmaci e abuso di alcoolici la causa della nausea e' da ricercarsi in possibili squilibri ormonali, probabilmente legati proprio al ciclo mestruale. Se il sintomo assume caratteristiche di insopportabilita' e/o di persistenza puo' utilmente parlarne con il suo Ginecologo di fiducia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com