Anni ma con casi sporadici che si intensificano in 2 3 giorni di seguito ho dolore al braccio

Salve da un po di anni ma con casi sporadici che si intensificano in 2 3 giorni di seguito ho dolore al braccio sinistro,un dolore strano che solo estendendolo come abbracciare il divano mi da la sensazione di attenuarsi;a volte sono costretto a dormire appoggiandomi sul lato desro.Secondo lei cosa potrebbe essere,premetto che tempo fa ho eseguito una visita cardiologa tutto ok mentre soffro di rari casi di emicrania temporale sinistra in attesa di visita specialistica. Cosa ne pensa, Grazie.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Un dolore che si modifica con varie posizioni, anche se al braccio sx, difficilmente puo' essere riferito ad una patologia cardiovascolare, tanto più che ha eseguito una visita cardiologica. Utile invece puo' essere una valutazione ortopedica.

A disposizione per ulteriori cconsulti.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
visita ortopedica dato che avverto come dei piccoli dolori alla spalla (tipo punture) o visita neurologica dal momento che soffro di rari casi di emicrania temporale sinistra?ci puo' essere una correlazione? grazie