Sono angosciato, faro' di sicuro il test hiv, ma in attesa di questo, mi sabrebbe indicare qual'è

Buongiorno Dottore,
Ho avuto un rapporto anale protetto con una persona che nn conoscevo, nella stessa sera ho poi avuto con la stessa persona un rapporto orale, inizialmente non protetto.
Sono angosciato, faro' di sicuro il test HIV, ma in attesa di questo, mi sabrebbe indicare qual'è il rischio che corro di incontrare questa malattia?sono molto agitato.Facendo del sesso orale si può contrarre il virus?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il sesso orale e' meno contagioso del sesso anale ma naturalmente non e' immune da rischi.

Aspetti un mese abbondante (40 gg.) e poi faccia il test HIV.