Peli su un nevo

Recentemente mia figlia mi ha riferito di avere alcuni peli su un nevo presente sul viso.Effettuata una visita dal dermatologo di fiducia questo non ha riscontrato nulla di preoccupante circa la natura del nevo mentre riguardo i peli su di esso ha suggerito di rimuoverli tramite laser.Per quanto precede desideravo conoscere un vostro parere circa l'innocuità di tale trattamento .Colgo l'occasione per porgere distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non esistono trattamenti "innocui" esistono trattamenti congrui: considerate questo assieme al vostro dermatologo ed abbiate fiducia in lui.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it