Balanil gel

Gentilissimi dottori ho 29anni, ho curato (su prescrizione medica) una candidosi al glande con diflucan monosomministrazione una compressa da 150mg: è possibile che sia tutto passato con una sola compressa? dovrei continuare la cura?
il problema attuale è che il glande è rimansto come dire..."poco lubrificato" il medico mi ha consigliato l'uso del Balanil Gel, vorrei sapere se questo farmaco ha effetti indesiderati o se puo irritare il glande vista la recente candidos, e dato che ho visto che esiste anche il detergente intimo avevo intenzione di usarlo...però di testa mia (il medico mi ha consilgiato solo il gel), volevo un parere da voi o eventuali altri consigli, in attesa di risposta di invio i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non possimao fornire cosnigli su terapie mai prescritte (semmai lo deve fare il medico che la tiene in cura) da qui possiamo serenamente asserire che il controllo venereologico con l'esperto di cute e mucose, nel caso di mantenimento della situazione è d'obbligo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it