Spiegazione sintomo

Buongiorno gentile dottore,vorrei chiederLe cortesemente che sintomo possa essere,svegliarsi,per un prolungato periodo di tempo,alcuni mesi,con la sensazione in bocca di avere mangiato cibi salati,pur non avendolo fatto.E se questo può essere in correlazione con la presenza di un nodulo benigno alla tiroide,evidenziato da una ecografia tiroidea o con anticorpi antinucleo (IFI) su cellule Hep-2000 positivo punteggiato fini grani >1:80 e con paratormone 114.3 ng/L(da 9.0 a 72.0).La ringrazio.Cordialmente.Teresina
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora teresina, ci perdoni per la lunga attesa.
non sembra esserci relazione tra la sensazione che descrive ed il nodulo tiroideo che suppongo venga regolarmente controllato dal suo curante o dall'endocrinologo a cui lui stesso l'avrà indirizzato.
a presto

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno,gentile dottore,La ringrazio per la Sua cortese risposta.Cordialmente.Teresina
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
di niente signora teresina la prossima volta saremo più solerti