Antidepressivi e peso

Buongiorno.
a causa della fibromialgia il reumatologo mi ha prescritto il farmaco xeristar ,inizialmente 30mg al giorno per una settimana, successivamente 60 mg.
il mio timore è che questo farmaco mi provochi dei problemi di sovrappeso.
in passato per curare un cefalea dovetti assumere il laroxil e ingrassai di 12 kg.
sono simili come farmaci?
sono già in sovrapeso per conto mio ...non vorrei che lo xeristar peggiorasse la situazione
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Xeristar e laroxyl sono farmaci diversi,non si sono osservati grosse variazioni di peso nella terapia con Xeristar diversamente dalla classe dei triciclici a cui appartiene laroxyl

Tommaso Vannucchi