Un altro problema che mi assilla, soffro spesso se non sempre

Salve vi scrivo da foggia, prima di tutto spiego che sono un ragazzo di 29 anni trapiantato di cuore a roma nel 2002, ma vi scrivo x un altro problema che mi assilla, soffro spesso se non sempre di forfora fastidiosa che si posa anche sui giubbini etc..e x me che sono un ragazzo è molto triste..volevo sapere cosa posso fare? c'è uno shampoo che la puo eliminare totalmente? non vorrei un altro problemi che mi limiti nel rapporto con gli altri..grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia valutare il suo rpblema di "forfora" dal dermatologo: questo segno cutaneo spesso sottende diverse situazione che necessitano di terapie dissimi li le une dalle altre.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it