Sterilità maschile

Egr. Dott.
Io e mia moglie stiamo cercando ormai da troppo tempo un figlio,il problema è la mia grave astenospermia pertanto vorrei sapere se è possibile, con esami mirati, conoscere la causa del problema p.esempio un'infezione venerea trascurata che posso aver avuto senza essermi accorto od altro ed inoltre se ci sono delle valide soluzioni al problema.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la strada consiste in un'accurata valutazione andrologica, che esamini in dettaglio il suo caso, cercando possibili cause, ed evidenziando eventuali strategie terapeutiche.
Ci faccia sapere dopo la visita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,prima di perdere tempo in congetture non provate (malattie veneree...) mi aggiornerei circa lo stato attuale del Suo apparato genitale.
Contatterei,innanzitutto,un esperto andrologo che con la visita,lo spermiogramma,l'ecografia,i dosaggi ormonali e quantaltro ritenesse utile ,possa porre una diagnosi.Cordialita'.
rigorosa che non Le faccia predere tempo prezioso

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it