Arrosamento cute

Salve, volevo chiederVi un parere su un mio problema cutaneo che orami mi accompagna da circa due anni.
Circa tre volte a mese mi capita di avere un arrossamento cutaneo in prossimità dell'attaccatura dei capelli nella parte sovrastante la fronte.Quest'arrossamento mi provoca prurito e grattandomi si ha la fuoriuscita di un liquido tipo acquoso.
Volevo sapere se era dovuto a qualche intolleranza alimentare o era un semplice sfogo da stress.
Grazie
N.B.:Sottolineo che non faccio uso di gel o cera per i capelli
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non ritengo che le "intolleranze alimentari" (mondo piuttosto oscuro) possano essere causa della sua problematica;

ritengo piuttosto che con la visita dermatologica riuscirà agevolmente ad inquadrare e curare specificamente un problema come il suo che spazia attorno a varie ipotesi diagnostiche (dalla sebo-psoriasi alla psoriasi alla dermatite seborroica, ad altri quadri)

Si determini quindi con il dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it