Grazie per l attenzione

salve!vorrei chiedervi un consiglio sulla dermatite seborroica.Mio fratello minore di 16 anni ha la dermatite seborroica.il dermatologo gli ha prescritto per il viso la crema nizoral da mettere una volta al giorno e dello shampo triatop per i capelli per prevenire delle escrescenze riguardante la dermatire.e poi gli ha evitato di assumere caffeina come coca cola, caffè, thè, e di stare molto sereno e di non stare troppo stressato.volevo chiedervi gentilmente che cosa ne pensate di questa cura visto che sono piu di qualche mese che ci sono pochi risultati.GRAZIE per l attenzione.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non possiamo esercitare la funsione di censori delle terapie altrui su diagnosi mai viste e fatte altresì da altri colleghi: il nostro servizio detiene altri scopi, di natura orientativa specialistica al paziente.

Lei ha già fatto la cosa migliore scegliendo il suo dermatologo di fiducia: continui ad averla.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it