Febbricola

Buonasera,
ho 29 anni e le scrivo per dirle che ho un problema da piu' di 5 mesi che mi assilla. Ho la febbre che oscilla dai 36.9 ai 37.3 non di continuo solo a periodi, ho fatto delle analisi sotto elencati:

widal wright NEGATIVA
tas NELLA NORMA
urina NELLA NORMA
ves NELLA NORMA
tampone faringeo DIVERSE COLONIE DI CANDIDA

POI:

PLT, RBC,WBC BUONI
EMOCROMO INTERO BUONI
FORMULA LEUCOCITARIA NELLA NORMA

SA DIRMI GENTILMENTE COSA POSSO FARE PER FARLA SPARIRE?
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
per prima cosa ci scusiamo per il ritardo della risposta.
ha consultato il suo medico curante? qualora la risposta fosse negativa le consiglierei di farlo. semmai potrebbe proporgli di eseguire una visita specialistica otorinolaringoiarica. a presto