La prossima settimana ma vorrei sapere qualcosa nel frattempo

Dagli esami del sangue che ho appena ritirato risultano tutti valori nella norma ad esclusione del potassio (5.21 su un range 3.50 - 5.00) e cellule epiteliali squamose nelle urine pari a 81 (< 20).
Ho preso appuntamento con il medico per la prossima settimana ma vorrei sapere qualcosa nel frattempo...
Aggiungo che da qualche settimana sono andata da una dietologa che ha modificato il mio regime alimentare e ha consigliato l'assunzione di 2 preparati omeopatici: Engystol e Galium-Heel che ho iniziato ad assumere 2 giorni prima degli esami.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene sia sempre buona cosa riportare comunque tutti i dati laboratoristici, associati ad una breve cronistoria sul motivi per cui si è sottoposta alle indagini, eventuali terapie e cure; in base ai soli dati riportati, sebbene fuori range, non assumono particolare rilievo patologico, nè sembra essere rilevante l'assunzione dei prodotti omeopatici sull'esito delle analisi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO