Intervento per prolasso mucoemorroidario

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni il giorno il 30.01.2009 ho fatto un intevento chirugico di emorroidopessi con stapler meccanica, il decosso postoperatorio e stato regolare ed il giorno 31.01.2009 mattina mi dimettono, con una terapia da eseguire:
Tavanic 500 mg per 5 gg a pranzo
Toradol gtt 20 gocce mattina e sera
Zirfos bustine 1 al di per un mese
Benefibra buste 1 busta al di per un mese
Tornato a casa la domenica mattina ho la prima defecazione molto dolorosa e fin qui non ero ancora dubbioso.
Dal lunedi ad oggi quello che mi fa dubbio sono le mie defecazioni quasi 8 scariche al giorno perdendo all'incirca 6 kg. Volevo sapere se tutto cio poteva essere normale.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
ritengo vista la scarsa quantità di indicazioni che sarebbe pporuno sottoporsi ad una visita di controllo dal suo chirurgo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
le scariche avute presentavano sangue ?
Un intervento di emorroidopessi non è correlabile con il numero delle volte in cui un paziente evacua, ma lo diventa in caso di tenesmo e sanguinamenti. Un alvo diarroico, in assenza di sangue, può invece far pensare a forme influenzali o di intolleranza magari a qualche medicinale assunto
Rimane comunque valido il consiglio di ricontattare il collega chirurgo che la conosce e l'ha già sottoposta ad intervento

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9