Interazione cialis con altri farmaci

Buongiorno, inizierò lunedì una terapia psicologica da affiancare all'utilizzo di cialis, mezza compressa due volte alla settimana per due mesi. Volevo soltanto sapere se ci possono essere interazioni con LANSOX 30mg che prendo giornalmente per la gastrite e ELOPRAM 40mg (3+3 gocce al giorno) per l'ansia. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non sono segnalate "interazioni" negative tra questi tre farmaci.

Il Tadalafil (Cialis) è controindicato ed ha "effetti negativi" se associato soprattutto a nitroderivati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega le interazione sono solo con i cosidetti nitroderivati.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque si ricordi sempre che, alle nostre informazioni per via telematica , deve poi aggiungere anche quelle che lei riceverà in diretta dal suo medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com