Punto rosso sulla pelle

Buon giorno,Sono un ragazzo di 20 anni e da molti anni ho un punto rosso sul petto che col passare del tempo si è leggermente ingrossato.Non mi ha dato mai problemi però ultimamente certe volte dà un po fastidio specie nella parte interna..Nn so se è un'angioma...è di colore rosso vivo....mica è qualcosa di grave.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

cosa attende a fare una visita Dermatologica: la diagnosi è necessaria e non deve procrastinarla oltremodo in questo caso, in virtù delle molteplici possibilità diagnostiche che il suo scritto pone.

La visita demratologica dirà chiaramente una parola sicura sulla sua salute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it