Difficolta' orgasmo

Ho 46 anni, non ho alcun problema di erezione, la raggiungo rapidamente e si mantiene per tutta la durata dei rapporti (30-40 minuti in genere).
Ma ho grandi difficolta` a raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione.
Per eiaculare devo accelerare moltissimo la penetrazione in modo abnorme, e non sempre provo piacere.

Inoltre, dopo il rapporto spesso ho un cerchio alla testa e senso di spossatezza (anche la mattina seguente).

Talvolta avverto un forte bruciore nell'uretra dopo l'eiaculazione, dura quasi 2 ore.

Con la (auto)masturbazione, invece, raggiungo rapidamente orgasmo ed eiaculazione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la differenza che ci segnala tra masturbazione e rapporto sessuale suggerisce una causa emotiva della difficoltà a raggiungere l'eiaculazione in ambito di rapporto.
Suggerisco una valutazione andrologica che indaghi in dettaglio la sua situazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it