Dolore all'iguine

buongiorno gentili dottori,
ho 20 anni,innanzitutto chiedo scusa per il disturbo, ma non ho chiuso occhio per il dolore.
ho da qualche giorno un fastidio all'inguine che alterna dolore forte alla sensazione di qualcosa che tira. il dolore a volte continua nel basso ventre,non so se sono ovaie o altro. il tutto peggiora quando sono in posizione distesa. il mio curante mi ha dato degli antiifiammatori che non stanno avendo alcun effetto. palpando sento qualcosa che non credo sia un linfonodo perchè è troppo grande e non è ovale nè tondo, credo si tratti di un muscolo ma non ne sono sicura. potrebbe essere legato al ciclo mestruale (soffro di amenorrea secondaria)/alla posizione scorretta e allo sport come crede il mio curante o mi consigliate qualche altro accertamento da fare?
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora, suppongo sia stata visitata dal suo medico curante, in corrispondenza della tumefazione che lei ha così mirabilmente descritto. se ciò non fosse accaduto ritengo indispensabile una visita approfondita. mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore la ringrazio per la risposta tempestiva.