Consigli su prevenzione

Buongiorno Signori Dottori,ho effettuato esami delle urine e sono risultate emazie,come spesso mi è successo e recentemente tre volte consecutive:c'è scritto 8-10 per campo e riguardo all'emoglobina,c'è scritto positivo +-----Nel sangue sono scarsi gli eritrociti 4.21 10(12)/L su valori da 4.31 a 5.10 e c'è un asterisco vicino agli eosinofili 0.6 per 10(9)/L su valori da 0.00 a 0.50.Inoltre,recentemente,soffro di un dolore localizzato all'addome,sul lato sinistro,che si protende fino al fianco.Vorrei cortesemente sapere quali analisi cliniche e diagnostiche sarebbero indicate per individuare eventualmente tumori all'apparato uro-genitale,in caso di positività delle emazie e dell'emoglobina negli esami delle urine,per ben tre volte e in caso di familiarità,i miei genitori sono entrambi deceduti per tumori dell'apparato genitale?Ringrazio.Cordialmente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una lieve presenza di emoglobina nelle donne, non è cosa rara in soggetti femminili della sua età, così come i suoi valori di eritrociti ed eosinofili non assumono un particolare aspetto clinico. Diversa è, invece, la sua sintomatologia dolorosa che meriterebbe un consulto medico, anche dal suo curante, per escludere un eventuale interessamento renale.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dottor Martino,La ringrazio per la Sua cortesia:effettivamente,ho dimenticato di scrivere che ho effettuato due mesi fa,un'ecografia renale,dalla quale non è emerso nulla di rilevante.La ringrazio per il Suo cortese interessamento.Cordiali saluti.