Ho 50 anni il mio pene fa fatica ad avere una erezione completa

ho 50 anni e da un po di tempo vedo che mentre faccio all'amore con la mia moglie il pene tende si all'erezione ma non completamente, e non sempre ma a volte quella piccola erezione tende a sparire rimanendo piccolo, però voglio anche dire che io in quel momento ho desiderio di fare sesso con la mia moglie.
un saluto e grazie. Marino
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sarebbe allora importante capire come mai questo succede, attraverso una visita andrologica. Questo sia perchè oggi ci sono molte possibilità di di capire le cause e di curare il problema, sia perchè la difficoltà di erezione potrebbe essere la spia di qualche altro problema di salute.
Consulti un Andrologo, e ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l'indicazione del collega Pescatori, nel frattempo,
se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/