Implantologia

salve,volevo avere una informazione.
dopo varie visite dentistiche mi è stato consigliato di effettuare l'implantologia.
volevo sapere se in italia esiste una struttura ospedaliera che effettui questi tipi di intervento.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
L'implantologia non rientra tra le prestazioni chirurgiche erogate dal Servizio Sanitario Nazionale. Presso alcune strutture, come i Policlinici Universitari, è possibile sottoporsi a questo tipo di intervento, ma a fronte del pagamento di un tariffario di tipo privatistico.
Distinti saluti
Antonio Graziano

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#2]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
caro amico,
non mi risulta.
grazie per la richiesta.
dott. antonio cilio
[#3]
Dr. Giovanni Scalisi Dentista 8
Gent.le utente,
esistono degli istituti universitari che erogano prestazioni implantologiche per le quali viene richiesto un onorario corrispondente al costo degli impianti dentari. Può richiedere maggiori informazioni alle cliniche odontoiatriche universitarie.
cordiali saluti
Dott. Giovanni Scalisi

[#4]
Dr. Bruno Marcelli Dentista, Odontostomatologo 87
Ti puoi rivolgere sia alle cliniche universitarie che ad altri centri ospedalieri dove esiste un servizio di odontoiatria.
Dott. Bruno Marcelli, Specialista in odontostomatologia, Specialista in Chirurgia Odontostomatologica

[#5]
Dr. Federico Menconi Dentista 1
Solitamente presso le cliniche odontoiatriche universitarie è possibile avere cure implantologiche con tariffe simili a quelle di tipo privatistico.