Una dieta che mi ha portato

Gent. Dott....,
Pesavo 150 Kg, da febbraio ho iniziato una dieta che mi ha portato a 135 Kg, siccome ho notato che nella zona ombellicale a destra e sinistra la pelle sta diventando flacida si sono rimedi creme o esercizi per evitare questo ?
grazie
ANDREA
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il consiglio che posso darle e' di stabilizzare il peso verso il valore desiderato e solo a quel punto intraprendere eventialmente trattamenti tonificanti e altro per migliorare l'aspetto estetico dela cute
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
il problema che lei espone, relativo al rilassamento dei tessuti dopo dimagrimento, è presente nella quasi totalità degli ex-obesi, ovvero di coloro che hanno perso una significativa parte del proprio peso. Posto che la dieta ed il dimagrimento sono indispensabili per la sua salute presente e futura, il problema del ripristino della tonicità dei tessuti potrà benificiare di trattamenti medici o chirurgici a seconda del grado di flaccidità.
Saluti
Dott. Bernardi Claudio
Chirurgia Plastica Estetica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net