Utente 994XXX
per cortesia vorrei sapere una cosa riguardo a dei rapporti sessuali!! quando ho il rapporto con la ragazza non riesco a durare piu' di 5 minuti!! dopo avere fatto tutti gli esami e risultati assolutamente nella norma!!! il dottore urologo andrologo mi ha consigliato di prendere 10mg di levitra 20 minuti prima del rapporto!!! solo se' neccessario!!! lo sto' facendo pero' non riesco ad avere un buon rapporto secondo voi possono essere problemi psicologici? premetto sono in cura da 15 hanni con farmaci antiepilettici!! la dose attualmente e' la seguente mattina e sera 1500mg di kepra piu' 1200 mg di tolep!! per 2 volte al giorno!! poi se' il dosaggio risulta troppo alto la neurologa lo abbassa!! queste medicine possono risultare dannose se' prese con il farmaco LEVITRA!!? possono causare disfunzioni nel rapporto? forse e' per questo motivo che non riesco ad avere rapporti belli!!! mi date pere cortesia una risposta sono preoccupato e nervoso!! vi ringrazio con tutto il cuore a tutti i dottori!! grazie veramente!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente, le medicine che lei prende non dovrebbero avere implicazioni con il levitra, per quanto riguarda l'eiculazione precoce questa può essere legata anche a stati ansioni e psicologici.
segua la terapia datagli se non dovesse riscontrare risultati allora lo faccia presente al collega che la segue
[#2] dopo  
Utente 994XXX

Iscritto dal 2009
GRAZIE E GRAZIE ANCORA DOTTORE MOLTO GENTILE!!!!!!!!!!