Una scarsa pressione al momento dell'eiaculazione

Salve, il mio fidanzato presenta il foro del pene abbastanza largo. Vorrei sapere se ciò possa apportare disturbi come, ad esempio, una scarsa pressione al momento dell'eiaculazione e quindi una ridotta possibiltà che lo sperma raggiunga le tube, con consegueze sulla fertilità; o altri problemi di altro genere.
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
si tranquillizzi, quelle sono variabili individuali del tutto innocenti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio...sono più tranquilla.