Il frenulo che immaginiamo sia rotto inizia

Salve vorrei porle un problema che il mio fidanzato ha gia da parecchio tempo.
Dopo ogni rapporo sessuale il frenulo che immaginiamo sia rotto inizia a danneggiarsi ed il prepuzio si gonfia leggermente dalla parte in cui si attacca al frenulo, inoltre gli vengono delle piccole ferite sempre nel prepuzio come se si spellasse. Ovviamente questo provoca dolore prurito e buciore che durano per quasi due giorni anche con l uso di creme...Volevo sapere se c'è qualche soluzione a questo problema che non riguardi interventi chirurgici ed avere magiori chiarimenti su quanto accade.La ringrazio per la rsisposta Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

il problema del suo fidanzato potrebbe essere legato ad un frenulo parzialmente lacerato.

Quadri clinici specifici e particolari come quello del suo fidanzato non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il problema , potrà eventualmente indirizzarvi successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Solo in quella sede si potrà stabilire la corretta e precisa strategia terapeutica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/