Le provoca spesso dolori , vorrebbe sapere se facendo la domanda

salve e grazie in anticipo ,mio fratello a scoperto tramite tac un ernia a disco , che le provoca spesso dolori , vorrebbe sapere se facendo la domanda di invalidita lo riconoscono invalido con quanti punteggi grazie in anticipo
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Dagli elementi da lei forniti è impossibile aiutarla.

Cordialmente