Comparsa sconosciuta

oggi mi sono accorta di avere una strana "bolla" nell'interno coscia. A prima vista sembrerebbe un brufolo interno, ma in realtà non credo lo sia. Quello che mi preoccupa è che questa strana apparizione mi è gia capitata circa un mese fa, nello stesso punto. potrebbe essere un virus? come evitare che ricompaia? grazie
[#1]
Dr. Marco Tracanna Dermatologo, Medico estetico 10
Gentile utente, in casi come il suo non posso che consigliarle una visita specialistica da un collega dermatologo. La diagnosi in dermatologia può e deve essere effettuata solo dopo un'accurata anamnesi ed una visita clinica e strumentale appropriata. In tal modo riuscirà certamente ad intraprendere un iter terapeutico adeguato.
Cordiali saluti,

Dr. Marco Tracanna
Medico Chirurgo
Specialista in Dermatologia e Venereologia
www.studiodermatologico.it