Sono interessata a sottopormi ad un intervento di riduzione

salve, ho 22 anni e soffro di ipertrofia alle piccole labbra, patologia che mi causa fastidio e talvolta dolore.
sono interessata a sottopormi ad un intervento di riduzione. ho letto che l'operazione è mutuabile, siete a conoscenza di qualche struttura (o medico) che faccia al caso mio e dove si operi in convenzione col ssn (possibilmente zona Milano o comunque nord Italia)?

grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Santoli Chirurgo plastico 2
sì..è un intervento che si puo' fare in convenzione con SSN. E' un intervento che si esegue in anestesia locale in regime ambulatroiale o di day surgery (ricovero di un giorno senza la notte). a bologna, dove lavoro io, presso l'Unita' Operativa di Chirurgia Plastica dell'ospedale Sant'Orsola, viene eseguito.
siamo a disposizione per visita specialistica ed ulteriori chiarimenti.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
per la prenotazione della visita è necessaria l'impegnativa del medico di base? qual è la procedura per fissare poi l'intervento?
grazie ancora
[#3]
Dr. Matteo Santoli Chirurgo plastico 2
si, ci vuole l'impegnativa del medico per visita specialistica in chirurgia plastica e bisogna prenotare la visita tramite CUP (da specificar di voler fare visita presso chirurgia plastica osp. Sant'Orsola di Bologna). dopo la visita verrà fissato l'eventuale intervento (il tempo di attesa per l'intervento pero' è lungo, circa 1 anno).
cordiali saluti