Nevo che prude

Buongiorno,
ho effettuato da qualche mese un' epiluminescenza per diversi nei.

Per fortuna non è stato riscontrato nulla di brutto.

Ora ho un dubbio.

Circa un anno fa, uno di questi nei analizzati mi aveva provocato un forte prurito per un paio di mesi.Ora da circa 2 settimane ho lo stesso fastidio.
Devo preoccuparmi?

Vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti
Annalisa
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Qualsiasi modifica improvvisa dei nei (es. ingrandimento, discromia, prurito, sanguinamento, etc), andrebbe valutata e chiarita presso il proprio dermatologo di fiducia. Grazie alla dermatoscopia, oggi è possibile stabilire in pochi minuti se un neo è semplicemente un neo o qualcosa di cui preoccuparci. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it