Cheloidi

Buon giorno!Volevo chiedere se è possibile se non far scomparire almeno diminuire dei cheloidi ch mi si sono formati dopo una circoncisione!grazie
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Consulti il Suo dermatologo di fiducia per valutare la situazione. Per il trattamento dei cheloidi non vi sono miracoli in grado di cancellarli rapidamente, ma metodiche in grado di migliorarne l'aspetto e rallentarne l'evoluzione, specie per quelli di recente insorgenza. Ne parli con il Suo dermatologo. Cordiali saluti e in bocca al lupo!!!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it