Allergia cutanea

Salve,mi chiamo Susanna , dopo tante flebo ben (1o8) di glicerolo ,cortisone ,urbason, e altre si e manifestato in tutto il corpo dalla testa ai piedi una sfogazione rossa di macchie , i medici hanno detto che è stata l'allergia a un farmaco senza neppur darmi creme o quant'altro cosa posso fare per alleviare tutto questo rossore che da prurito e bruciore insieme?Le ricordo che ora sto facendo anche la terapia iperbarica perchè ho problemi di udito .La ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Credo che sia impossibile stabilire con queste informazioni cosa è successo. Può essere una reazione allergica a qualche farmaco come può essere anche solo una reazione alla Sua situazione clinica.
Potrebbe essere utile usare comunque un'antistaminico.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio del consiglio , un antistaminico in crema o compresse? l'iperbarica che ho iniziato puo disintossicare?
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' sempre meglio antistaminico in compresse. Non conosco gli effetti dell'iperbarica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dottore per la sua disponibilità
Cordiali saluti.