Il mio attuale compagno, solo che nell'ultimo periodo mi chiede

Gentilissimi dottori, avrei un quesito da porvi, ormai ho un rapporto stabile e sicuro da 5 anni con il mio attuale compagno, solo che nell'ultimo periodo mi chiede di fare sesso anale. ci abbiamo già provato e mi fa un male atroce... Ho sentito parlare però di una pomata il Luan, che sarebbe anche un anestetico... Volevo sapere se sarebbe idoneo a questo scopo e se, essendo un farmaco, avrebbe effetti indesiderati o controindicazioni gravi... E' veramente molto importante ho 25 anni e vorrei veramente riuscire a rendere felice il mio patner, senza però soffrire a dismisura... Ho letto inoltre che può diventare un'esperienza piacevole anche per noi donne...! aiutatemi.. Grazie mille.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
il luan è una pomata che contiene dell'anestetico locale. viene utilizzato per eseguire esami endoscopici, o quando devono essere introdotti, attraverso le prime vie respiratorie, strumenti diagnostici o terapeutici, per esempio un sondino nasogastrico.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale