Ialuronico

buongiorno
vorrei sapere quali sono i rischi delle iniezioni di ialuronico per trattare rughe nasolabiali, su internet ho trovato pareri discordanti e vorrei un chiarimento in particolare riguardo all'incidenza di effetti collaterali permanenti (in caso fossero possibili) .
Specificando che ho 30 anni vorrei sapere se consigliate o meno tale trattamento
graze perl'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dal personale punto di vista ed in base alla mia esperienza, nonchè in ottemperanza a dati oggettivi su scala internazionale, l'acido ialuronico possiede alti profili di tollerabilità e sicurezza: nella pratica dermato-estetica; la visita preventiva dermatologica è sempre d'obbligo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it