Dolore alla sciena, sciatica e cervicale

Buonasera,
sono una ragazza di 26 che soffre spesso di mal di schiena, e già dallo scorso anno sono rimasta bloccata un paio di volte, causa:sciatica.
in seguito a causa di continui mal di crvicale-schiena curati continuamente con antidolorifici...senza grossi risultati,il medico mi ha prescritto una radiografia della colonna cervicale e della colonna lombosacrale.
questo è il refertoappena ritirato:

il quadro radiografico ha evidenziato normalità nell'allineamento dei metameri sul piano ortogonale del cervcale con correzzione della lordosi cervicale sul piano saggittale.
gli spazi discali appaiono ben conservati.
Non sono dimostrabili alterazioni degenerative a livello discale ed interapofisario.
il rachide lombare evidenzia una deviazione paramorfica destro convessa del tratto medio senza grossolane alterazioni degli spazi discali ad ECCEZZIONE DI D12-L1.
normali le articolazioni sacro-iliache.

Cosa ne pensate?
Qual'è la Vs. diagnosi?
è il caso di fare degli esami più approfoniti?
ringraziando per la Vs. entile collaborazione, porgo distinti saluti.

A.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, data la sua sintomatologia e viste le lievi alterazioni radiografiche sarebbe utile che lei cercasse consiglio nella sezione ortopedica di tale sito o in alternativa si sottoponesse a visita ortopedica per un miglior inquadramento diagnostico/terapeutico.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua disponibilità.
seguirò il suo consiglio.
saluti.

A.