Diminuzione testosterone libero aumento estrogeni

e possibile vedere tramite normali analisi se vi e uno squilibrio ormonale..diminuzione testosterone libero aumento estrogeni?
io ho fatto delle analisi che riportano LH 2,6; testosterone 5,7; SHBG 73,5; soffro di D.E. ma ancor prima di mancanza di libido..il dott. mi ha dato l'Andriol..questa cura potrebbe peggiorare la situazione o no?
[#1]
Dr. Pasquale Carpenito Andrologo 17
Per verificare se vi è uno squilibrio ormonale è possibile effettuando una serie di indagini ed in particolare:

E2(per gli estrogeni)e il DHT (per il testosterone libero).

Confermo la terapia.

Dott Pasquale Carpenito