Medicinale omeopatico g3

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Il mio ginecologo mi ha prescritto per curare l'ovaio micropolicistico che mi causava l'assenza di mestruazioni il G3 da prendere lontano dai pasti2volte al di' aumentando ogni giorno di1goccia fino ad arrivare a 30 al di' piu' il gallium.Volevo chiedere se mi potevate dire qualcosa di piu' su questo medicinale visto che non lo onosco.Ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
E' un ottimo preparato che agisce sul sistema neuro-ormonale riportandovi il corretto equilibrio. Lo assuma con fiducia, il Collega ha fatto un'ottima scelta.
Saluti.