Utente 420XXX
Gentili dottori,

sono Damiano ed ho 25 anni. Tre settimane fa ho avuto un piccolo attacco di colica dovuto ad indigestione, ma da quel momento ho dolore (lieve, ma lo sento comunque) al lato sinistro del corpo, specialmente dietro la schiena, dove dovrebbe esserci il rene ed, in esatta corrispondenza, nella parte anteriore del tronco, dove dovrebbe esserci l'intestino (questo dolore lo sento specialmente dopo aver mangiato). Ho fatto analisi delle urine e del sangue, ed i risultati sono stati buoni, senza nessuna evidenza, a seconda del dottore, di problematiche legate a reni o intestino.

Pur rendendomi conto che i dati che vi ho fornito sono scarsi e superficiali, e sapendo che una visita medica è la soluzione migliore per risolvere la questione, vorrei sapere se poteste darmi almeno un'idea del motivo di tale fastidioso dolore (potrebbe essere dovuto anche a stress, per esempio?), perchè sto iniziando seriamente a preoccuparmi.

Vi ringrazio di cuore

cordiali saluti


Damiano

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
mi perdoni ma ci chiede un parere ammttendo di darc scarse informazioni. inoltre ha da solo dato la soluzione che tra l'altro condivido e la invto a realizzare; andare dal suo medico curante per farsi visitare e magari, sicuramente esser tranquillizzato
in bocca al lupo